Certificazione Energetica

Il Decreto Legge  4 Giugno 2013 n. 63 (coordinato con il D.Lgs. 192/2005 e s.m.i.)  promuove il miglioramento della prestazione energetica degli edifici tenendo conto delle condizioni locali e climatiche esterne, nonché delle prescrizioni relative al clima degli ambienti interni e all'efficacia sotto il profilo dei costi.

Inoltre definisce e integra i criteri, le condizioni e modalità per migliorare le prestazioni energetiche degli edifici, favorire lo sviluppo, la valorizzazione e l'integrazione di fonti rinnovabili negli edifici, determinare i criteri generali per la certificazione della prestazione energetica e per il trasferimento delle relative informazioni in sede di compravendita e locazione.

 

SERVIZI:
- Redazione Attestato di Prestazione Energetica (APE) previo accurato sopralluogo e rilievo (fotografico e metrico) degli immobili oggetto di attestazione.

Le attestazoni vengono eseguite con ausilio del software MC11300 PRO by Aermec e 888SP. Tale software è in posesso delle previste certificazioni di Legge.